ABOUT ME

Ciao e benvenuta/o in thepinkbreak.com!

Mi chiamo Roberta Petruccini, abito a Roma e…Mmmh…Ehm…Uhm…….(Vabbè Robè cosa hai deciso? Fai la timida proprio ora? E’ vero che non è mai facile parlare di se stessi, però non pensi sia il caso di presentarsi in modo decente?)
Eh sì dai, partiamo! Vorrei però farlo in un modo un po’ diverso dal solito, e quindi…AUTO-INTERVISTIAMOCI!!!

Vediamo da dove iniziare. Sopra hai scritto il nome e dove abiti. Cosa manca? Ah! Ci sono. Età?
Ma che domanda è? Non vedi dalla foto che so’ giovIne? Dai ti dico “solo” che sono classe ’82.

Cosa fai nella vita off-line?
Poco dopo la laurea in Scienze Biologiche, ho iniziato a lavorare in una Multinazionale.
Condivido il mio prezioso tempo libero con due fedeli compagni di viaggio: il mio Lui e la mia Lei (una micia pelosetta).

Come è nato questo blog?
Amo curare il mio corpo, perchè mi fa stare bene e sentire bella. Mi piace informarmi e aggiornarmi sulle ultime news in materia di salute e bellezza. Leggo, osservo, studio, analizzo e sperimento. Quindi un bel giorno, esortata dal mio Lui, ho pensato di condividere il mio Know-How con chi è alla ricerca di informazioni per migliorare e coccolare se stesso.

Com’è nato il logo THEPINKBREAK?
Un parto sudatissimo.
Prima di questo nome ne abbiamo tirati fuori a centinaia. Alla fine il giorno 8 Settembre del 2016 alle 5:00 a.m. (orario anche molto comodo) è nato THEPINKBREAK.
THEPINKBREAK vuol dire letteralmente “La Pausa Rosa”. Queste tre semplici parole hanno subito evocato in me un’immagine ben precisa: un angolo di Benessere e Bellezza dove rifugiarsi per staccare dalla solita routine e prendersi una bella pausa dedicata solo a noi.

Che dici, concludiamo?
Ma sì dai, non vorrei annoiare! E tra l’altro devo preparare altri articoli per il mio blog con la speranza che piacciano così tanto da avere un bel passaparola.

Sono del “si può sempre migliorare” per cui se hai suggerimenti/info/richieste che ti incuriosiscono scrivimi pure al mio indirizzo che trovi nella sezione CONTATTI o direttamente nella chat ASK ME presente nel MENU.

A presto,

Roberta