SPRUZZA-CALMA ALLONTANA CAPRICCI

Mai sentito parlare dello spruzza-calma? Penso che sia la pozione magica più facilmente realizzabile. Si prepara in 1 minuto, profuma ed arresta i capricci del tuo tenero fagottino ❤ in un millesimo di secondo. Prova e mi dirai!


spruzza-calma


Cos’è lo spruzza-calma?

Lo spruzza-calma non è altro che acqua profumata! Viene vaporizzata sui bimbi quando sono particolarmente agitati o stanno facendo i capricci. Pensa che in alcune scuole estere lo spruzza-calma viene utilizzato come metodo di gioco per riportare la calma nelle classi.

Sentivo spesso parlare le mamme di questa “pozione magica” e quindi ho voluto subito provarla. Beh, con mio grande stupore devo dire che ha funzionato alla grande. E’ un validissimo aiuto per placare gli animi quando le questioni sono ovviamente futili…altrimenti inutile provarci! Potrai anche spruzzare un intero bottiglione da 5000 litri ma oltre ad annaffiare tuo figlio per un’ora consecutiva non otterrai altro.

Quando poi i nostri bimbi sono in grado di comprenderci alla grande, ti consiglio di utilizzare lo spruzza-calma condendo il tutto con un po’ di sana e pura fantasia. Ad esempio, puoi inventarti delle storielle graziose che ruotano intorno al “magico strumento” fatte di fate, gnomi, principi e principesse. Strapperai un sorriso ai grandicelli, regalerai un momento di magia ai più piccoli e troverai il tempo di recuperare il tuo equilibrio e far riposare le tue povere orecchie.

Come si prepara?

E’ semplicissimo e velocissimo! Ti servirà un flaconcino spray, non troppo grande, da riempire con acqua naturale e qualche goccia di olio essenziale naturale e dolcemente profumato (mi raccomando non deve essere irritante per occhi e cute).

Come si usa?

La maggior parte delle mamme vaporizza un po’ di spruzza-calma sopra la testolina dei loro bambini. Per quanto mi riguarda, ho ottenuto un risultato migliore vaporizzandolo sul collo o sui piedini.

Non deve essere necessariamente spruzzato su una parte del corpo ben precisa, solo sperimentando potrai capire la “zona magica” del tuo frugoletto/a.


DOVE TROVARE GLI OLI ESSENZIALI?

Ormai gli oli essenziali si trovano un pò ovunque: erboristerie, supermercati o negozi casalinghi. Nel caso in cui volessi invece acquistarli comodamente sul tuo divano ed avere un’ampia scelta di fragranze, puoi cliccare QUI.

Scegli sempre oli essenziali puri e naturali al 100%.


Potrebbero interessarti anche:

Se vuoi condividere con me la tua esperienza, dire la tua o chiedermi semplicemente qualcosa…lascia pure un commento qui sotto!​

LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *